Comune di Pitigliano
04-05-2012 Avviso avvio procedimento per una variante al P.R.G. per la riperimetrazione delle Zone Omogenee all'interno del Comparto "A".
Si informa che con Delibera della Giunta Comunale n ° 39 del 05.04.2012 è stato disposto di avviare, ai sensi dell’art. 15 della LR 1/05, il procedimento di formazione di una variante al vigente P.R.G. relativa alla modifica della perimetrazione delle Zone Omogenee all’interno del Comparto Edificatorio denominato “A”.
Tale variante è conforme agli strumenti della pianificazione territoriale.
La variante ha lo scopo di perseguire il seguente obiettivo:
Rendere attuabili una serie di interventi al fine di migliorare la distribuzione delle previsioni senza comportare aumento del carico urbanistico scongiurando un ulteriore consumo di suolo.
All’Albo On Line è possibile consultare la deliberazione di cui sopra ed il relativo rapporto di valutazione integrata; chiunque abbia interesse può chiedere informazioni, visionare atti o fornire il proprio contributo contattando il servizio urbanistica c/o Responsabile Area Tecnica al piano secondo del Palazzo Comunale, nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Il responsabile del procedimento è il responsabile del Servizio Urbanistico Marzia Stefani 0564/616322 e-mail: urbanistica@comune.pitigliano.gr.it.
Pitigliano 04.05.2012
Il Garante della Comunicazione
f.to Dott.ssa Maria Pia Sommovigo