Comune di Pitigliano

20-06-2024 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE PER IL TURISMO

L'Amministrazione comunale intende istituire la Consulta Comunale per il
Turismo del Comune di Pitigliano e quindi procedere ad acquisire manifestazioni di interesse per tutti coloro che sono interessati a prenderne parte.
Il presente avviso è destinato a verificare la disponibilità a far parte della Consulta dei soggetti appartenenti alle categorie sopra indicate.
Ai fini della partecipazione alla Consulta è necessario che i soggetti interessati presentino al Comune di Pitigliano l'apposita domanda secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato
1 – Modulo domanda)
.
La partecipazione alla Consulta è gratuita e volontaria e non dà diritto a compensi o rimborsi a qualsiasi titolo e comunque denominati.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 20/07/2024, alternativamente ed esclusivamente, in una delle seguenti modalità:
- all'indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo:
comune.pitigliano@postacert.toscana.it
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pitigliano, P.zza G. Garibaldi n. 37, 58017 Pitigliano (GR).
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi amministrativi, tel. 0564/616322 int.9 e-mail: amministrativi@comune.pitigliano.gr.it.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Elisa Poponi, Responsabile del servizio amministrativo.
I dati conferiti dai richiedenti per la partecipazione alla presente procedura saranno raccolti e trattati nel rispetto di quanto previsto nel Regolamento (UE) n. 679/2016 e dal D.Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii.

Il Responsabile del servizio
Dott.ssa Elisa Poponi


Download Avviso

Download modulo domanda